lunedì

La CEI nomina Don Danilo Priori vice assistente nazionale dell' UNITALSI




La CEI conferma la nomina di Pagliuca. Mons. Marrucci nominato Assistente UNITALSI
La Conferenza Episcopale Italiana ha ratificato la elezione di Salvatore Pagliuca alla Presidenza Nazionale Unitalsi. Contestualmente, la CEI ha nominato Mons. Luigi Marrucci Assistente Nazionale Unitalsi, che sarà affiancato da Don Danilo Priori quale Vice Assistente.
Mons. Luigi Marrucci, Vescovo della diocesi di Civitavecchia - Tarquinia, ha ricoperto l’incarico di Vice Assistente Unitalsi, operando in spirito di fraterna collaborazione con Mons. Luigi Moretti.
"A Mons. Marrucci - ha detto Salvatore Pagliuca - auguro di poter portare avanti il prezioso lavoro svolto in questi anni, per dare il giusto valore spirituale all’esperienza associativa vissuta con l’Unitalsi. A Mons. Luigi Moretti voglio offrire il sentito ringraziamento di tutti gli amici Unitalsi, per l’attenzione, l’amore e la passione che ha dedicato alla nostra associazione, contribuendo ad elevare la consapevolezza di una missione di carità vissuta nella Chiesa". Al nostro caro Don Danilo da parte di tutti i lettori del blog e corsisti di Arte Floreale per la Liturgia, va la nostra preghiera per questo nuovo incarico .

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una notizia splendida!Pensare che qualche giorno fa commentavamo la sua grande capacità riguardo alla giornata del rosario!Adesso di queste sue capacità ne potrà godere l'intera Italia unitalsiana.
Tantissimi auguri a Don Danilo!!

Anonimo ha detto...

E' un onore per noi suoi parrocchiani e per tutta la diocesi dell'Aquila sapere che don Danilo ricoprirà una carica così importante a livello nazionale. Questa sarà l'ennesima opportunità per mostrare a tutti il suo valore. I più sinceri auguri.

giusy ha detto...

Non avevamo dubbi che il Signore ti avrebbe destinato a cose molto importanti!!! Questa è una carica tua...davvero la meriti per la dedizione che mostri in ogni cosa che fai. Sei il nostro orgoglio!

Antonella ha detto...

Sono felicissima per questo tuo nuovo incarico.Alla fine il tuo costante e grande impegno in ogni cosa che hai fatto è stato premiato. Mai avuto dubbi che il tuo futuro sarà brillante.....e te lo meriti! Bravo don

Paola ha detto...

Un grande in bocca al lupo a Don Danilo per questo nuovo incarico !!!

Anonimo ha detto...

Che la Vergine Maria che abbiamo tanto pregato qualche giorno fà in occasione della Giornata del Rosario ti protegga sempre in questo nuovo cammino che stai per iniziare

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Don Danilo!!! E' un grande orgoglio che un sacerdote della nostra diocesi ricopra una carica nazionale

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a don Danilo!!! Complimenti te lo meriti proprio!
Dalinda

Anonimo ha detto...

Sei stato per molti una luce un faro nella notte. Ti ho incontrato nel momento più difficile della mia vita:la perdita di mio padre.
Hai pregato con me quando non mi riusciva di farlo, sei stato vicino alla mia famiglia, ai ragazzi della parrocchia di San Camillo de Lellis che hai seguito nel cammino fino alla Confermazione. Hai avuto molti dolori, ma il Signore ti ha colmato di talenti che ti hanno fatto crescere come un Cedro del Libano.Sei un Buon Pastore. Che lo Spirito santo ti riempia dei suoi carismi. La Madonna che tanto ami ti copra con il suo manto e ti protegga. Sempre.
Paola C

Anonimo ha detto...

Carissimo Don Danilo ho Letto della tua nomina e volevo farti gli auguri. Le nostre strade si sono incrociate durante un pellegrinaggio a Medjugorie.Sei una persona eccezionale e un grande sacerdote.Tanti tanti auguri e che la Madonna ti protegga sempre

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Don Danilo !!! Qesto è un incarico importante ma tu saprai esserne all'altezza.

Alessandro ha detto...

Che gioia leggere una notizia del genere!!!! Tanti auguri per il nuovo incarico Don Danilo

P. Gaetano ha detto...

Carissimo, anche io mi unisco a questa gioia... sono felice nel sapere che tanta gente ti stima e ti vuole bene e crede in te... io ho sempre creduto in te... te lo meriti... forza amico e confratello carissimo.
P. Gaetano