lunedì

Corso di Arte Floreale per la Liturgia (1° livello)









Foto del primo incontro del Corso di Arte Floreale per la liturgia (1 livello), tenuto da Don Danilo Priori nella Parrocchia di San Panfilo, Villagrande di Tornimparte, L'Aquila.N.° partecipanti 37





















Si svolgerà nella Diocesi dell’Aquila un corso di arte floreale per la liturgia organizzato dall’Ufficio Liturgico Diocesano; il corso sarà tenuto da don Danilo Priori nella Parrocchia di San Panfilo in Villagrande di Tornimparte secondo il seguente calendario:
Domenica 07 novembre h. 15,30
Domenica 14 novembre h. 15,30
Domenica 21 novembre h. 15,30
Domenica 05 dicembre h. 15,30
Domenica 12 dicembre h. 15,30
Domenica 19 dicembre h. 15,30
Sul presente sito è possibile trovare tutte le informazioni relative ed inviare il proprio materiale (foto, saluti, impressioni, domande ecc)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!! Questo corso,che raccoglie gente da tutta la diocesi, è per tutti noi un segno di rinascita.. Fiorire le nostre chiese, che dopo i tragici eventi del 2009 sono spesso in legno, in un tendone, ci da la speranza che tutto, anche attraverso il nostro contributo, può cmq essere fatto. E questo corso ci permetterà di farlo nel miglior modo possibile.

giusy ha detto...

che bello vedere le nostre "creazioni"!!! Sono state ore molto interessanti e soprattutto divertenti! E lo sarà sempre di più...A domenica prossima!

Anonimo ha detto...

Grazie a don Danilo per averci regalato un pomeriggio piacevole e interessante.

Sara ha detto...

Che meraviglia!!! Abbiamo trasformato il solito pomeriggio di novembre, grigio e noioso, in uno colorato e creativo. Sembrava di essere tornati sui banchi di scuola, ed è stato bello vedere l'attenzione e l'entusiasmo di tutti e poi alla fine la soddisfazione di aver "realizzato" qualcosa con le nostre mani.
Pronti per le prossime?