Pubblichiamo le foto dei vari addobbi floreali, realizzati dalla corsista Gerardina Casciano presso la Parrocchia di Altopascio ( Lucca )
1 commento:
natan
ha detto...
Mi chiedo il perchè i nostri altari sono sempre più spogli. Eppure è bello vedere il papa celebrare ad "oriente" rivolti verso lo sguardo del Crocifisso. Si vorrei proprio che la croce ritornasse sopra gli altari. Gesù l'unico e il vero protagonista.Prendere coscienza di ciò è una grazia. Facciamo ritornare il Crocifisso sull'altare, magari i fiori intorno all'altare acquisteranno ancora più bellezza. Dopotutto il Vangelo parla chiaro "volgeranno lo sguardo a colui che hanno trafitto" e non con tutto il rispetto al sacerdote.
1 commento:
Mi chiedo il perchè i nostri altari sono sempre più spogli.
Eppure è bello vedere il papa celebrare ad "oriente" rivolti verso lo sguardo del Crocifisso. Si vorrei proprio che la croce ritornasse sopra gli altari. Gesù l'unico e il vero protagonista.Prendere coscienza di ciò è una grazia. Facciamo ritornare il Crocifisso sull'altare, magari i fiori intorno all'altare acquisteranno ancora più bellezza. Dopotutto il Vangelo parla chiaro "volgeranno lo sguardo a colui che hanno trafitto" e non con tutto il rispetto al sacerdote.
Posta un commento