domenica

IL PROFUMO CHE CONTAGIA ( A CURA DI MARGHERITA TANZARELLA )

I fiori sono la mia passione, e iniziando a fiorire in maniera personale la casa del Signore, ho appreso con immenso stupore dal nostro parroco l'esistenza dell'arte floreale nella liturgia. Tramite internet, e semplicemente digitando arte floreale ho scoperto questo sito fantastico e la curiosità di approfondire è aumentata. Osservare le varie foto pubblicate, le composizioni inerenti ai vari periodi liturgici, mi hanno avvicinata alla preghiera e all'approfondimento maggiore attraverso dei libri consigliati dal sito. Ho iniziato le mie prime composizioni, e la voglia di imparare con la preghiera l'uso di disporre i fiori mi riempie il cuore di gioia. Ringrazio Leonardo, per avermi spronato, e Maria Laura per il supporto.

Nessun commento: